Lo Studio

Lo Studio LP viene fondato a Roma nel mese di maggio dell'anno 2016 per volontà dell'Avvocato Vittorio Largajolli, a seguito  di uno spin-off da un precedente studio legale.

L'idea è quella di creare un vero network tra avvocati e professionisti (commercialisti, notai, architetti, fiscalisti, etc.) che sia in grado di interagire quotidianamente sulle tematiche più varie offrendo la soluzione migliore al cliente.

Lo Studio è composto da Avvocati che si occupano prevalentemente di diritto Amministrativo e Civile ma si avvale dell'interazione con altri Avvocati e Professionisti esperti in varie materie.

LP si vuole collocare nel mercato della consulenza legale e professionale nel genere "boutique", offrendo quindi al cliente una costante assistenza personalizzata secondo le proprie esigenze. 

In tal modo LP riesce a rivolgersi con uguale successo e professionalità sia al mondo dell’impreditoria che alle pubbliche amministrazioni così come ai privati.

I risultati sono la conseguenza di alcuni principi fondamentali che vengono rigidamente applicati:

  1. Il Rispetto (verso il cliente, verso il collega, verso chi lavora al tuo fianco …)
  2. Il Metodo (l’organizzazione del lavoro anche attraverso l’uso della tecnologia è basilare per raggiungere gli obiettivi)
  3. La Costanza (Il Cliente non è un numero e merita attenzione costante e quotidiana)
  4. La Condivisione (l’interazione quotidiana con altri avvocati e professionisti permette di avere una visione completa di qualsivoglia problematica)
  5. Lo “Studio” (L’aggiornamento professionale diventa essenziale ma è percorribile solo creando delle specialializzazioni)  

News Giuridiche

dic12

12/12/2024

Deposito bancario: gli interessi si prescrivono in cinque anni?

<span>La richiesta di interessi corrispettivi

dic12

12/12/2024

Violenza sessuale e cultura patriarcale: i chiarimenti della Cassazione

<span>Il mancato dissenso ai rapporti

dic12

12/12/2024

Pa e pubblicazioni dati, il Garante approva gli schemi di ANAC

Il Parere favorevole a 14 modelli che dovranno